7-1 copia.jpeg
7-1 copia.jpeg

ÆMERGENT è l'opzione migliore per mostrare e vendere la tua arte 

Crediamo nella nuova arte 

Cristina de Pedrojuán Pascual, Pixelated Shapes in Outer Space, 2023

filato acrilico, rete metallica e telaio

21 x 21 x 4 cm 

Dipingiamo insieme un mondo di libertà e accettazione attraverso l'arte 

 

HAPPY PRIDE MONTH!

martina cinotti, self-sabotage, 2022, acrilico su tela, 50x70 cm.jpeg
martina cinotti, self-sabotage, 2022, acrilico su tela, 50x70 cm.jpeg

STAY IN TOUCH

 Æ

Termini e condizioni

Privacy policy

​Cookie policy

Credits

 


instagram
whatsapp
pinterest

ÆMERGENT è una piattaforma per la promozione di artisti emergenti che si distinguono per: innovazione, ambizione, rilevanza e ricerca artistica. 

 

ÆMERGENT si colloca insieme al suo fondatore, Francesco Di Pardo, come una realtà ibrida, sempre pronta a stabilire nuove partnership curatoriali e collaborazioni di art consulting, per incoraggiare la passione e il talento degli artisti. 

 

La piattaforma ha lo scopo di offrire delle opportunità agli artisti e creare una nuova art community, in cui la ricerca e l’intuizione artistica siano al primo posto. ÆMERGENT è un’opportunità per potersi distinguere nel complesso sistema odierno dell’arte in modo tale da poter avere l’occasione di conoscere e stringere legami di network con altre realtà che possano contribuire alla carriera dell’artista. 

 

ÆMERGENT ricerca costantemente i migliori artisti emergenti da proporre a collezionisti ed amanti dell’arte ed esporre in contesti eterogenei. In questo senso, il marchio ÆMERGENT abbraccia il concetto di arte inclusiva e variegata, al fine di diventare un punto di riferimento per l’arte emergente.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder